Amici

…perchè le radici? …perchè sono un groviglio di incontri, avvicendamenti, avvicinamenti e allontanamenti. Cosi come le amicizie, collaborazioni e appartenenze. Stelle che nascono e brillano.
Ecco che torna il cielo e la terra.. La nostra essenza

Come ho già diverse volte ripetuto a chi ho contattato per avere ulteriori informazioni, ho spiegato che mi piaceva l’idea di condividere proprio i loro progetti con chi mi segue e potesse essere un modo per essere riconoscente dopo aver condiviso qualcosa insieme, compreso tempo, musica, lavoro… Il mondo della musica spesso è preso con i denti da coloro che vogliono rimanere sul carretto a tutti i costi, ognuno con la propria modalità, altri invece umanamente e credendo realmente in ciò che fanno creando valore ogni giorno con tenacia e passione.
Quando si suona in un gruppo è come se entri in una famiglia, cosi condividi idee, esperienze, tempo, ansie, discussioni e progetti. Spesso poi la vita porta ad allonanamenti, perchè la vita è così… poi ci si ritrova e si ritrova anche la stessa passione di un tempo.. questo perchè, evidenemtente, si è riusciti a creare qualcosa di speciale.

Incontri che parlano di musica, di teatro, di fotografia, scrittura… Arte in genere che permette proprio a questi incontri di alimentarsi in ogni angolo, fonte di sviluppo di idee..

Ecco questa sezione del sito vorrebbe avere proprio lo scopo di permettere ai miei amici di essere inseriti in uno spazio dove si raccontano con i loro progetti, il materiale promozionale e magari gli obbiettivi..

Ringrazio sin da ora tutti coloro che credono in questa mission e che continueranno a creare presupposti di collaborazione e diffusione della cultura/musica, fondati sull’ unione..

Marco Biasetti

Matteo Malavasi
Matteo Malavasi (cantautore)
A.D.A.M.
Marco Gennari: bassista
Josè: musicista & cantante
Marilena Boccola Scrittrice
Marco Vavassori: contrabbassista