MARAVILIA FESTIVAL

Il festival è organizzato da “La Compagnia de l’Anara” che è un gruppo di amici unitosi nel 2006 in occasione dell’antica sagra paesana dedicata alla B.V.M. Addolorata, per poi costituirsi in Associazione nel 2012. Il gruppo collabora in modo coeso e partecipato a tutte le attività della Sagra coinvolgendo non solo i soci, ma tutto il paese di Tarmassia ( Isola della Scala – vr -. I volontari che partecipano nei giorni degli eventi sono più di un centinaio.
Nel 2016, per il decennale, il gruppo ha deciso di ampliare la proposta artistico-culturale aprendo le porte a nuove attività con la Prima Edizione del “MARAVILIA FESTIVAL”. Per la terza edizione consecutiva la direzione Artistica del Maravilia Festival è affidata a Marco Biasetti.

EDIZ. 2016 : “D’amor s’incanta”

EDIZ. 2017 : “Di luce t’incanta”

EDIZ. 2018 : _____________

Cos’è il MARAVILIA FESTIVAL ???

 

 

Quest’anno, ancora come l’anno scorso, vogliamo incantarvi e farvi vivere un’esperienza unica dove le emozioni possano essere accolte, raccolte e vissute in ogni angolo, ogni sera.
Musica, saltimbanchi, colori e diverse forme d’arte si alternano in ogni spazio di Villa Guarienti Baja per farvi e farci e farvi sognare.
Portate con voi la voglia di osservare e lasciate fuori ogni preconcetto, verrete trasportati nel magico mondo del…
MARAVILIA FESTIVAL

 

 

Galleria